AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Il Console del Benin Giuseppe Gambardella torna in Africa per nuove missioni umanitarie

Il bacolese Giuseppe Gambardella, Console del Benin, torna con la delegazione italiana nel suo amato stato dell’Africa Occidentale per realizzare, ancora una volta, delle missioni umanitarie. Fonti di acqua potabile, scuole e case della maternità saranno le opere da mettere in campo nel 2024.

“Ogni anno è sempre più grande l’emozione che mi travolge a poche ora dall’arrivo nel mio amato Paese con la delegazione italiana che con forte entusiasmo segue e sostiene la nostra Istituzione nella realizzazione di importanti opere volte al miglioramento delle condizioni di vita del fiero popolo beninese. Anche quest’anno sono tantissimi i progetti: scuole, fonti di acqua potabile, maternità, donazioni. Insieme possiamo fare la differenza con azioni e non parole”, fa sapere il Console del Benin, Giuseppe Gambardella.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.