AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Va in spiaggia e ritrova l’auto vandalizzata: “Mi hanno rubato tutto”

A Bacoli non si arresta l’ondata di furti nelle auto parcheggiate. Una piacevole giornata di mare si è trasformata in un incubo quando al ritorno, la vittima del furto, ha ritrovato la sua auto in sosta vandalizzata e al suo interno era tutto sparito. E’ accaduto nella zona di via Spiaggia Romana, nei pressi degli stabilimenti balneari.

“Hai distrutto tante macchine e poi mi hai rubato tutto quello che avevo. Vergognati!”, scrive amareggiata la vittima del furto. Tanti i commenti di sostegno ma anche di testimonianza: “É successo anche a me l’anno scorso me l hanno scassinata e quest’anno di nuovo mi sono entrati in macchina. Potremmo metterla nel parcheggio privato ma spendere cinque euro al giorno non credo sia fattibile”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.