AttualitàComuni FlegreiQuarto

Antonella uccisa dopo essere stata data alle fiamme: domani funerali e lutto cittadino a Quarto

Si svolgeranno domani 31 ottobre alle ore 14 nella chiesa di San Castrese a Quarto i funerali di Antonella Iaccarino, la donna di 48 anni morta dopo essere stata data alle fiamme, in seguito ad una lite, dal 53enne Francesco Riccio.

Il primo cittadino quartese Antonio Sabino ha proclamato per l’occasione il lutto cittadino. Il Comune di Quarto si costituirà, inoltre, parte civile nel processo contro Riccio.

Domani 31 ottobre alle 14 si svolgeranno nella Chiesa di San Castrese a Quarto i funerali della nostra concittadina Antonella Iaccarino, vittima della brutalità e della violenza cieca a cui non ci arrenderemo mai. Per dare la possibilità a tutti di porgerle l’ultimo saluto e per essere vicini nel dolore alla sua famiglia, domani a Quarto sarà istituito il lutto cittadino – scrive il sindaco di Quarto.

Non solo, come già anticipato in Consiglio Comunale, la città di Quarto si costituirà parte civile nel processo contro l’uomo che ha compiuto quel gesto folle e incomprensibile, che ha portato poi Antonella alla morte. Ci aspettiamo giustizi e una pena esemplare – sottolinea Sabino. E condanneremo sempre la cultura della violenza opponendole i valori della civiltà, della condivisione, del rispetto, della pace e della fratellanza. Antonella, la tua comunità piange per te!“.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.