BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Si dimette il presidente del Centro Ittico Campano, Savoia: “Chiederemo le reali motivazioni che ci sono dietro”

Attraverso un post sulla pagina Facebook del Comune di Bacoli emerge una nota di dimissioni da parte del Dott. Francesco Caputo, Presidente del Centro Ittico Campano:Nel ringraziare la comunità di Bacoli, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, e l’amministrazione tutta, per la fiducia ripostami, comunico le mie dimissioni da Amministratore Unico del Centro Ittico Campano. Esse sono dovute da motivi personali, gestionali e professionali, dovuti al mio nuovo impegno lavorativo lontano dall’Italia, che non mi consentono di poter assicurare un impegno al 100% nella gestione di una società partecipata, strategica per la città di Bacoli, con la dovuta serenità e concentrazione massima.

Insieme alla proprietà, rappresentata dal sindaco, alla giunta, al consiglio comunale ed al collegio dei sindaci, siamo riusciti a completare la fuoriuscita dallo stato di liquidazione, riportando la società in bonis. Oltre che a determinare una sviluppo significativo dell’enorme potenziale culturale, sociale ed economico, rappresentato dal Parco Vanvitelliano e dal Real Casino Borbonico. Auguro il meglio al centro ittico campano a cui resterò per sempre legato“.

Non ci sta Nello Savoia, il rappresentate di FDI, tra i banchi dell’opposizione in consiglio comunale, replica così: “Chiederemo nel prossimo consiglio comunale quali sono le motivazioni reali che ci sono dietro a queste dimissioni. In quattro anni, oggi è il secondo presidente del CIC che si dimette, causa di gravi problemi gestionali in frizione con l’amministrazione comunale. Il centro ittico campano ovvero un quinto del territorio di Bacoli, e come in tutti i programmi elettorali, compreso in quello di questa amministrazione, era il fiore all’occhiello per restituire lo sviluppo e il lavoro al territorio, e a quanto pare è un altro fallimento di questa amministrazione.”

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.