AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Defibrillatore sparito dalla pista ciclabile di Monterusciello

Il defibrillatore ad accesso pubblico installato alla pista ciclabile di Monterusciello a Pozzuoli è sparito e del dispositivo ne resta solo la scatola vuota. Ignoti lo hanno rubato prendendone possesso. A segnalarlo è Nessuno Tocchi Ippocrate: “Per chi lo ha preso mi raccomando fatene buon uso”, scrive l’associazione.

Ricordiamo l’importanza del defibrillatore semiautomatico che riesce a interrompere l’arresto cardiaco in atto in caso di necessità. Un dispositivo dunque fondamentale che il Comune di Pozzuoli ha installato in diversi punti della cittadina: alla Pista ciclabile di Monterusciello; Corso Terracciano (nelle prossimità del Tempio di Nettuno); Piazza Italo Balbo (nelle prossimità dell’edicola); Lungomare Pertini (poco dopo il campo da pallacanestro); Via Cicerone (adiacente alla farmacia Ronsisvalle).

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.