AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La crisi del commercio è dovuta al bradisismo? Ecco cosa ne pensano i ristoratori

A Pozzuoli i pareri tra ristoratori e gestori di bar sono discordanti sull’effetto del bradisismo in merito all’afflusso di gente nei locali. Per qualcuno il bradisismo e la risonanza che ha avuto in questi mesi ha influito sul commercio a causa dei media, per altri, invece, i motivi sono ben altri (clicca qui per vedere il video).

“Il bradisismo a Pozzuoli esiste da tantissimi anni quindi non è questo il problema, sono i media che secondo me stanno creando allarmismo anche con queste allerte di colori diversi”, fa sapere un ristoratore del centro storico.

“Io credo che non ha influito tanto il bradisismo sulla crisi commerciale ma tanti altri fattori. La guerra e il post pandemia per esempio in cui i prodotti a seguito di questi sono saliti alle stelle”, spiega il dipendente di un ristorante che si trova nei pressi del porto.

Per un ristoratore di via Napoli, invece, gli affari vanno bene e il bradisismo non è la causa della crisi. “Noi non abbiamo avuto una grossa perdita noi lavoriamo sempre nello stesso modo. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anzi, rassicuriamo tutti e per noi non c’è nessun tipo di allerta”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.