POZZUOLI| Niente fondi per il contrasto al caro bollette, il consigliere Iasiello: “Ho ricevuto il silenzio”
Ottenere fondi per contrastare il caro bollette e sostenere così famiglie e commercianti in un periodo di difficoltà. Questa è stata una delle proposte avanzate dal consigliere di minoranza Guido Iasiello in commissione consiliare ed in Consiglio Comunale. Richiesta che, ad oggi, però è rimasta inascoltata.
“Ho proposto, nelle sedi deputate, in commissione consiliare permanente ed in Consiglio Comunale, a questa maggioranza, con a capo il Sindaco Manzoni di istituire un fondo solidale per le famiglie e le attività commerciali in difficoltà, per la questione caro bollette dell’energia elettrica, che in questi mesi invernali darà delle stangate altissime. Ebbene, ho ricevuto il silenzio”, fa sapere il consigliere Guido Iasiello.
Il consigliere, sulla propria pagina Facebook, scrive che l’attuale amministrazione ha altri interessi che riguardano principalmente il suo staff, il Rione Terra e gli eventi natalizi: “La verità e che sono concentrati solo ed esclusivamente a mettere in campo lo staff da 350.000,00 Euro per Il Sindaco, organizzare gli eventi Natalizi sul Rione Terra e comprare le luci per illuminare i palazzi – scrive Iasiello – Invece, in un momento di crisi profonda come questo, un amministratore dovrebbe dimostrare la vicinanza ed il sostegno alla propria città ed ai propri cittadini”.