AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Capodanno a Bacoli: concerto di Sal Da Vinci nella notte di San Silvestro

Sarà Sal Da Vinci il grande protagonista del Capodanno bacolese. Il cantante ed attore napoletano terrà, appena subito la mezzanotte, un spettacolo musical sulla piazza che affaccia sul lago Miseno. Nello stesso luogo si esibiranno nella serata del 30 dicembre Tony Tammaro e in quella del primo gennaio Cristina D’Avena.

Sal Da Vinci! È lui la grande sorpresa per il Capodanno a Bacoli. Festeggeremo l’arrivo del 2024 con lo spettacolo musical dell’artista che sta entusiasmando tanti teatri d’Italia. Una grande festa di piazza, sul lago Miseno. La Villa Comunale sarà il centro della movida, per la notte del 31 Dicembre – ha detto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Musica, balli, coreografia, ed un repertorio straordinario. Attenderemo la mezzanotte in piazza. E, dalle 00:30, partita lo show di Sal Da Vinci e del suo cast“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.