AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Aperto il primo campo di beach volley pubblico: sarà illuminato anche di notte

Proseguono gli interventi del Comune di Bacoli e del sindaco Josi Della Ragione a favore dei cittadini e turisti. Il nuovo arrivato questa volta è un campo di beach volley pubblico sulla spiaggia libera di Casevecchie che sarà inaugurato il prossimo 9 agosto alle ore 19.

Il campo da gioco per gli amanti della pallavolo sarà usufruibile anche di notte grazie a un impianto di illuminazione pubblica alimentato con pannelli solari. Sarà installata anche una rete circostante per evitare che il pallone finisca in strada. 

Ad annunciarlo è il primo cittadino bacolese Josi Della Ragione in un post Facebook: “E’ tuo! Bacoli ha il primo campo di beach volley pubblico. Sarà illuminato, anche di notte. Lì dove c’erano baracche e cancelli abusivi, adesso c’è la spiaggia libera. Ed un campo di pallavolo, a due passi dal mare. A Casevecchie. Nel borgo marinaro tra i più suggestivi di Napoli. Con tanto di rete, per evitare che il pallone vada in strada”. 

Aggiunge il sindaco Della Ragione: “Ed un impianto di illuminazione pubblica alimentata con pannelli solari. Come se fossimo sul lungomare di Rimini o Riccione. È quasi pronto. Lo inaugureremo il prossimo 9 agosto. Alle 19. La spiaggia che torna ad essere di tutti”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.