Sport

Terza sconfitta di fila per il Rione Terra Volley: l’Armundia Virtus Roma si impone 3-0

La Bava Rione Terra incappa nel terzo K.O. in altrettante uscite. Sconfitta pesante nel risultato ma che non rispecchia quanto messo in mostra dai ragazzi di coach Solimene. Prestazione nel complesso buona ma la giovane squadra flegrea ha finito per pagare a caro prezzo indecisioni ed errori nelle fase calde del match. Doppio 25-23 e 25-17 i set in favore dei capitolini.

I gialloblù in avvio di partita sono bravi a ricucire il gap iniziale e così dal 7-2 si arriva al 14 pari. Il match è punto a punto, la Bava Rione Terra lotta (20-20) poi sono i padroni di casa a prevalere negli scambi decisivi del set ed è 25-23.

Nel secondo parziale i gialloblù restano sul pezzo: 10-12. C’è il break dell’Armundia (16-15). Fase calda del match, Anatrella è on fire: super schiacciata e successivo ace ed è 20-21. Al rientro dal time out la Bava allunga sul 20-22, vantaggio però non sfruttato a dovere. I capitolini ci credono e, complice qualche indecisione degli ospiti, la spuntano sul 25-23 che sostanzialmente decide la sfida.

Nel terzo set il Rione Terra prova a rimanere in partita ma l’ultimo acuto si registra sull’11-10 per la formazione romana. Dopo il 14-10 dei padtoni di casa la Bava Rione Terra stacca la spina ed in scioltezza l’Armundia si porta sul 25-17 che chiude i giochi.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.