AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Anteprima “Tre uomini e un fantasma” de I Ditelo Voi, tra gli ospiti l’Hair Stylist Alessandro Chiantese

Questa sera al Cinema Metropolis si terrà l’anteprima del nuovo film de I Ditelo Voi intitolato “Tre uomini e un fantasma”. Tra gli invitati a questo evento anche un’eccellenza flegrea: l’ Hair Stylist Alessandro Chiantese. Il puteolano Alessandro è colui che, effettivamente, si occupa dell’acconciatura di Domenico Manfredi, uno dei membri del trio comico. Lui, un’ eccellenza flegrea che ha il suo saloon in Via dei Platani.

La trama: Mimmo (Domenico Manfredi) ha 50 anni e un’inguaribile ossessione per i giochi a premi. Quando, ricorrendo a modi molto poco ortodossi, riesce a vincere un weekend “all inclusive” in una lussuosa villa del ‘700, convince i suoi ignari amici di sempre, Lello (Raffaele Ferrante) e Francesco (Francesco De Fraia), ad accompagnarlo.

Quello che nessuno dei tre può immaginare, però, è che la villa non è affatto lo sfarzoso resort che si aspettavano, bensì un cupo ricettacolo di tensione ed eventi inspiegabili mossi dal malefico fantasma di una bambina (Artemisia Levita) in cerca di vendetta e intenzionato a tormentare i tre sfigatissimi amici, rendendo la loro vacanza un vero e proprio incubo. La prima proiezione del film è prevista per domani giovedi 24 novembre.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.