Sport

La Puteolana espugna il “Vallefuoco”: Guarracino firma la vittoria contro l’Afragolese

La Puteolana 1902 fa suo il derby e batte l’Afragolese allo stadio Vallefuoco di Mugnano. Risultato finale di 0-1 in una sfida che vede andare a segno Guarracino a metà ripresa.

Granata che ci provano subito con Rimoli. Arriva poi la risposta dell’Afragolese con atti picchio che con il sinistro chiama Pirone all’intervento. Altra chance sul finire del primo tempo per i rossoblù sempre con Tripicchio e Celiento, non portano peró si risultati sperati.

Nella ripresa ci prova Da Dalt, tiro alto. Poi doppia occasione per l’Afragolese con Allegra e Percuoco a rendersi pericolosi. La Puteolana però risponde presente e va in gol. Ci pensa Fabrizio Guarracino con un colpo di testa su Cross di Rimoli. Un vantaggio poi mantenuto fino alla conclusione della gara per i flegrei che tornano al successo, che mancava dalla sfida con il Bitonto.

Tabellino:

AFRAGOLESE: Provitolo, Allegra, Picascia, Longo, Padulano (69’ Potenza), Celiento (55’ Da Dalt), Arrivoli, Percuoco, Tripicchio (61’ Martiniello), De Marco, Camara (92’ Murolo). All.: Bitetto

PUTEOLANA: Pirone, Avella, Grieco, Haberkon (65’ Letizia), Amelio (34’ Colaci), Caliendo, Cappa (54’ Catinali), Trezza (46’ Guarracino), Mignona, Rimoli (85’ Escobar), Raucci. All.: Marra

Marcatori: 71’ Guarracino

Ammonizioni: Padulano – Grieco 

(credit photo – Asd Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.