AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Abbattimento della torre ex Sofer: ecco le strade chiuse

L’abbattimento della torre ex Sofer situata in via Raimondo Annecchino ad Arco Felice a Pozzuoli è fissato per lunedì 23 ottobre 2023 dalle 10 alle 12. Per procedere in sicurezza si è ritenuto necessario chiudere al transito e alla circolazione il tratto di strada di via Annecchino e via Fasano.

In particolare, l’Ordinanza dirigenziale N. 494 del 16.10.23 (clicca qui) impone il divieto di transito e circolazione veicolare e pedonale, nonché divieto di fermata e di sosta, su entrambi i margini della carreggiata, dalla rotatoria uscita Tunnel di via Fasano (esclusa), via Raimondo Annecchino e fino a Piazza Aldo Moro (esclusa), dalle 6 alle 13,30. 

Il divieto è valido per chiunque tranne che per le forze dell’ordine, Polizia municipale, Protezione Civile nonché Pronto Intervento e Pubblico Soccorso. Inoltre sono autorizzati al transito, fino alle ore 8, i dipendenti della società Prysmian per raggiungere la sede, nonché fino alle 9, i soli veicoli dei residenti all’interno dei tratti di strada interessati dalla chiusura. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.