Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Proclamazione a sindaco, Antonio Sabino: “Svolta politica per il futuro della città”

Questa mattina, martedì 30 Maggio alle 10.45 nell’Aula Consiliare del Comune di Quarto in Piazzale Europa, si è tenuta la cerimonia di proclamazione di Antonio Sabino, eletto per la seconda volta sindaco del comune di Quarto

Queste le prime parole del sindaco di Quarto, Sabino: “Sto vivendo uno dei momenti più importanti della mia vita. Essere eletto da 13629 persone con il 68,5% di voti è un risultato importante, un atto forte di una città che ha scelto di proseguire nella svolta politica e amministrativa”. 

“Sarò sempre al servizio della comunità e del bene comune per la collettività impegnandomi in un lavoro continuo e dedicando tempo ed energie a soluzioni e idee per il futuro della città. Proseguirò sulla linea tracciata in questi cinque anni mettendoci la faccia e a testa alta”, ha continuato il sindaco di Quarto.

Infine, ha così concluso Sabino: “Dopo cinque anni ora conosco meglio la macchina amministrativa e metterò al centro le persone, i loro bisogni ed esigenze fortificando la comunità e tutelando il territorio”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.