AttualitàIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

VIDEO. Fuochi d’artificio, Luongo: “Rispettiamo l’Ordinanza… abbiamo vigili a sufficienza”

Michelangelo Luongo, che ha sostenuto la candidatura di Paolo Ismeno a Sindaco, con Iniziativa Democratica (1068 voti), 528 preferenze, attraverso il profilo personale di Facebook “fa il cameramen” usando 2 video post, che attraverso Planet Web Tv, vi mostriamo in un breve collage. Il mancato consigliere comunale in quota Opposizione, commenta ciò che nota passeggiando per le vie del centro storico, superata la mezzanotte. L’estate puteolana dei fuochi notturni, insomma, non sta finendo.

Seguono i post di Luongo, Dirigente presso il Dipartimento di Prevenzione Asl Napoli 2 Nord

Alle 00.33 Fuochi d’artificio nonostante la ordinanza vigente.

Video tratti dai post-social di Michelangelo Luongo

VIA DEI FOLLIERI …….. possiamo immaginare il rispetto delle ordinanze sindacali punendo coloro i quali nn le rispettano“.

Incredibile anche in prossimità del punto sosta degli ormeggiatori si continua a sparare fuochi d’artificio possiamo verificare di chi di tratta e sospendere le attività x un bel po di giorno così la smettono di far sparare fuochi ai loro avventori …. c’è una Ordinanza che bisogna far rispettare, penso che abbiamo Vigili urbani a sufficienza“.

IL VIDEO-YOUTUBE targato Planet Web TV:

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.