Area MetropolitanaCronaca

Estorsione in un ristorante con un apribottiglie: 46enne finisce in carcere

Siamo a Sant’Antimo e i carabinieri della locale Tenenza intervengono in un ristorante. Il proprietario del locale è lì con sua madre che ha 76 anni. Poco prima l’altro figlio della donna e fratello dell’imprenditore aveva chiesto alla propria madre – per l’ennesima volta – del denaro.

La signora esasperata aveva rifiutato ma lui, un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, non accettava alcun diniego. A quel punto afferra un apribottiglie e minaccia di morte madre e fratello. I carabinieri intervengono in tempo e l’uomo è ancora lì.

Bloccato, viene arrestato. Dagli accertamenti dei militari è emerso che anche in altre occasioni l’arrestato si era presentato nell’abitazione dei giocatori per ottenere denaro. L’arma impropria è stata sequestrata mentre il 46enne è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.