AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Puteolana, striscioni affissi per strada contro la società: “Di Costanzo vattene” – LE FOTO

A Pozzuoli, da ieri, sono apparsi degli striscioni realizzati dai tifosi della Puteolana che invitano la società a dimettersi. “Di Costanzo vattene”, “Il gioco è bello finché dura, ora vattene a Pianura” e “La nostra passione non può essere un ricatto”, sono i messaggi scritti sui grandi teli.

Ma non finisce qui, con gli striscioni è apparso un nuovo post dei tifosi che critica la dirigenza a causa dei risultati ottenuti.

“Dopo tre anni in cui abbiamo fatto di tutto per assecondare le volontà della società andando pure contro la nostra gente, nonostante tutto questo ad oggi ci troviamo accusati di cose false, pertanto da questo momento questa società e chiunque la rappresenti non è più gradita nella nostra città”, questo il nuovo messaggio degli ultras dei diavoli rossi.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.