AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Questione sicurezza a Licola: FdI incontra le mamme e l’amministrazione Manzoni

Oggi verso le 14.30 al Comune di Pozzuoli si è tenuto l’incontro tra FdI, l’amministrazione Manzoni e alcune mamme degli alunni della scuola Oriani per parlare di sicurezza. Lo scopo era quello di ottenere un maggior controllo all’esterno degli istituti dopo i fatti incresciosi accaduti nelle ultime settimane.

Ancora una volta le mamme hanno chiesto una maggiore presenza dei Carabinieri e della Polizia municipale. Tenere in sicurezza la zona di Licola borgo soprattutto quando è frequentata da bambini che vanno a scuola, questo, l’obbiettivo principale della riunione con il Sindaco Luigi Manzoni.

Il Primo Cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni, a quanto pare, non si è tirato indietro, infatti, durante l’incontro, ha promesso i impegnarsi per risolvere il problema che tanto preoccupa le mamme. “Il Sindaco ha promesso di mantenere i vigili urbani in tutti i plessi scolastici sia durante l’entrata che all’uscita da scuola, inoltre, sta valutando l’installazione di telecamere di sorveglianze“, fa sapere Paolo Guerriero segretario di FdI di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.