Comuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

POZZUOLI| Il gruppo White Cloud vince il prestigioso trofeo “World of Dance Italy”

Per la prima volta nella storia arriva in Campania, a Pozzuoli, il prestigioso trofeo “World of Dance Italy”. Il gruppo di ballo White Cloud, con una coreografia di Jowha van de Laak e Sergio Reis, ha vinto le finali nazionali che si sono concluse a Roma e ora rappresenterà l’Italia alle finali mondiali di Los Angeles 2024.

“I miei personali complimenti, quelli dell’amministrazione comunale e della città di Pozzuoli a Manuel Barzon e Alessandro Papa, ideatori del progetto e direttori della ODS – On Dance Studio di Pozzuoli”, afferma il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

“Complimenti e in bocca a lupo – aggiunge il sindaco – per la finale ai White Cloud Alessio Cavaliere, Massimiliano Beneduce, Raffaele De Simone, Francesco Sambiase, Manuel Figliolino, Alessio di Ponzio, Gabriele de Franco, Mattias Nigiotti, Nicolò Fasan, Giammarco Caruso, Mattia Fasan ed Emanuele Imperatore. Faremo tutti il tifo per voi!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.