Sport

VOLLEY| Il Rione Terra batte al Tie Break la Polisportiva Matese

Vittoria con brivido per la Bava Rione Terra all’esordio casalingo contro la Polisportiva Matese, superata al tie break (22-20) degno epilogo di un match avvincete e molto combattuto. Al PalaTrincone di Monteruscello, nuova casa dei gialloblu, nel corso del primo set le prime avvisaglie: dopo il 19-15 firmato Guancia, il Rione Terra la spunta solo ai vantaggi sul 26-24. Nel secondo set dopo il 22-20 gli ospiti vincono uno scambio infinito e Di Santi e compagni accusano il colpo: 26-28.

Il terzo parziale è giocato con maggiore intensità dal Piedimonte Matese, coach Romano prova a scuotere i suoi con gli ingressi di Saggiomo e Palumbo ma con merito gli ospiti si impongono sul 20-25. Nel quarto set non cala la verve degli ospiti ma quando la Bava si ritrova spalle al muro c’è la reazione d’orgoglio: Calabrese è di nuovo caldo, suo il 25-23.

Il tie break è spettacolare, 8-7 per i flegrei che però sprecano 3 match point, Piedimonte non ne vuole sapere di mollare e solo sul 22-20, allo scoccare delle 2:30 ore di gioco, il Rione Terra si aggiudica il match. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.