AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Riapre il campetto della “terza traversa”, Della Ragione: “Un luogo storico per la città”

“Il campetto della terza traversa è stato per lungo tempo abbandonato, nel tempo qui abbiamo fatto prima un parcheggio pubblico e poi di nuovo un campo di basket dove poter giocare, stare insieme e divertirsi, dove altri avevano immaginato di realizzare un’isola per i rifiuti”, a parlare è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ai microfoni di Pozzuoli News 24 a margine dell’inaugurazione dello storico campetto di via Giovanni Boccaccio.

E’ un campetto storico per la città di Bacoli. Qui è presente la comunità, la cittadinanza attiva e soprattutto giovani come i campioni della GeVi Napoli. Mi auguro che tutti i giovani che sono qui oggi si ispirino a questi campioni che eccellono in campi in cui sudano, si impegnano e studiano”, conclude il primo cittadino bacolese.

Al taglio del nastro di questo pomeriggio, giovedì 4 aprile, erano presenti i giovani campioni d’Italia del Napoli Basket, Alessandro Lever e il Ds Giuseppe Liguori. Questo il commento del capitano della GeVi Napoli, Giovanni De Nicolao:

“Siamo sempre felici di partecipare a questo tipo di eventi dove si sponsorizza il basket, lo sport, lo stare all’aria aperta e penso sia bellissimo essere qua con tutti i ragazzi”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.