Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Rapine a Pozzuoli e Quarto, il sindaco Manzoni plaude all’arresto: “Grande lavoro svolto dalle forze dell’ordine”

A seguito dell’arresto del 42enne Elia Bellafronte, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso ai danni del “Road Bar” di Arco Felice e dell’agenzia di scommesse “Gold Bet” di via Masullo a Quarto, arrivano le parole del primo cittadino di Pozzuoli Gigi Manzoni che plaude all’operato delle forze dell’ordine.

“Questo arresto – ha dichiarato il Primo Cittadino – dimostra con i fatti il grande lavoro che le Forze dell’Ordine svolgono ogni giorno sul territorio. Il sistema di videosorveglianza, che presto sarà ampliato e reso ancora più efficiente, è uno strumento fondamentale per poter prevenire e contrastare gli episodi che colpiscono le nostre comunità, così come la collaborazione tra forze dell’ordine e amministrazioni locali.

Il mio personale plauso e quello di tutta l’amministrazione comunale per l’efficienza e la rapidità con cui si è giunti all’individuazione del presunto colpevole. Non faremo passi indietro, tutti insieme, per riportare serenità e sicurezza sui nostri territori”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.