Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Precipita dal terzo piano, 23enne muore all’ospedale di Pozzuoli 

Dramma a Procida, oggi 16 maggio, dove un ragazzo di 23 anni è precipitato dal terzo piano del palazzo dove abitava in via San Rocco ed è morto all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove era stato trasferito. Le ferite riportate dall’impatto erano troppo gravi.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica, ma secondo le prime ipotesi non si tratterebbe di un suicidio, bensì di un terribile incidente dato dal fatto che il 23enne si sarebbe sporto eccessivamente dal balcone, precipitando.

Il ragazzo si trovava da tempo sull’isola di Procida, dove aveva deciso di vivere e lavorare, come cameriere in un ristorante in zona porto. La salma è stata trasferita all’ospedale Policlinico Federico II di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.