Sport

Schiaffo del Pompei alla Puteolana: si complica la strada per i play-off e la squadra viene contestata

Sconfitta per la Puteolana 1902 nel nuovo turno del campionato di Eccellenza, i Diavoli Rossi cadono 1-3 contro un Pompei in grande forma. La squadra allenata da mister Scarlato va in avanti dopo soli 8 minuti di gioco con Malafronte che su cross dalla destra fa 0-1, poco dopo il 15′ arriva anche il raddoppio, questo a firma di Caso Naturale, che beffa Russo.

Una gara quindi ben incanalata per gli ospiti, con la Puteolana che prova a reagire con Guglielmo e Llama. Quest’ultimo sul finire del primo tempo cade in area di rigore sul contatto con un difensore, per il direttore di gara però non c’è nulla e si prosegue. 

Nella ripresa la Puteolana 1902 alza il ritmo alla ricerca del pareggio, ci prova con Prisco che vede però bloccata la conclusione da D’Agostino. Il Pompei colpisce quindi in contropiede con Malafronte che fa 0-3 al 60′. Girandola di cambi che non sortisce nessun effetto, se non fino all’89’, quando Prisco riesce a girare bene in area di rigore e batte il portiere avversario. Si conclude quindi 1-3 il match.

PUTEOLANA – POMPEI 1-3

PUTEOLANA: Russo, Calone (66′ Severino), Rosolino, Battaglia, Amelio, Pontillo (62′ Vitale), Llama (55′ Cappa), Guglielmo (76′ Catinali), Laringe, Prisco, Alvino (62′ Cigliano). All.: Turco

POMPEI: D’Agostino, Balzano (66′ Guarracino), Velotti, Di Girolamo, Tomolillo, Tarascio (62′ Nuvoli), Baumwollspinner, Casillo (80′ Marasco), Caso Naturale (83′ Di Paola), Malafronte, Simonetti (62′ Matute). All: Scarlato

MARCATORI: 89′ Prisco – 8′ Malafronte, 17′ Caso Naturale, 60′ Malafronte

Ammonizioni: Calone, Vitale – Velotti, Di Paola

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.