Sport

Puteolana sprecona, il Mondragone ne approfitta: al “Conte” finisce 1 a 1 – LA SINTESI

Pareggio della Puteolana contro il Mondragone col risultato di 1-1. Una partita che parte subito col piede giusto per i granata che si portano avanti con Guarracino. Colpo di testa vincente su cross di Gioielli. A metà tempo Amelio da punizione impegna Pagnano. Alla mezz’ora traversone di Sardo e colpo di testa di Grezio finito alto. Dieci minuti dopo rigore per la Puteolana, in seguito ad un fallo su Di Lorenzo. Dagli undici metri Grezio sbaglia, facendosi murare il tiro dal portiere avversario.

Nella ripresa si fanno vedere gli ospiti con Longo e Palumbo, entrambi non riescono a trovare peró la via della rete. Ad un quarto d’ora dalla fine tocca a Grieco di testa, pallone fuori. La Pureolana risponde con Evacuo e Marigliano che sciupano sue buone occasioni.

Al ridosso del 45’ in gol gli ospiti con Longo che sfrutta il pallone in area di rigore proveniente dalla sinistra. Conclude così la gara.

Tabellino:

PUTEOLANA: Maiellaro, Sardo (80’ Balzano), D’Ascia, Fontanarosa (80’ Marigliano), Rinaldi, Amelio, De Simone, Gioielli (73’ Petrarca), Grezio, Di Lorenzo (92’ Accietto), Guarracino (46’ Evacuo). All.: Marra

MONDRAGONE: Pagnano, Grifone, Di Crosta (80’ Del Vecchio), Grieco, Esposito, Baratto, Alvino, Foti (71’ Sannino), Longo, Sorriso (62’ Palumbo), Vitale. All.: De Michele

Ammonizioni: Fontanarosa, D’Ascia, Grezio, Guarracino, Amelio – Baratto, Grifone, Longo, Sorriso, Vitale

Marcatori: 6’ Guarracino – 90’ Longo

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.