Sport

Gli errori condannano la Puteolana: al “Conte” il Brindisi passa per 2 a 1

Puteolana battuta dal Brindisi nel nuovo turno del campionato di Serie D. Risultato finale di 1-2 in favore della squadra pugliese allo stadio Domenico Conte.

Al 13’ subito in vantaggio gli ospiti con Sirri che all’interno dell’area di rigore salta più in alto di tutti e fa 0-1. Spinge il Brindisi che trova il raddoppio, azione dalla destra, palla in mezzo con Malaccari che tira a botta sicura, respinge Pirone, ma sul tap-in Dammacco spinge il pallone in rete.

Puteolana che reagisce e sul finire di frazione firma l’1-2 con Avella che insacca sugli sviluppi di corner. Nella ripresa ci provano i padroni di casa con Haberkon e Rimoli, ma entrambi non c’entrano lo specchio. Sull’altro fronte Diouf spreca un contropiede lasciando il risultato in bilico. Nel finale occasioni per D’Ancora e Amelio, entrambi spediscono alto il pallone. Conclude così la gara che sancisce la sconfitta per i Diavoli Rossi.

Tabellino.

PUTEOLANA: Pirone, D’ascia, Avella(76’Raucci), Grieco (56’D’Ancora), Haberkon (73′ Letizia), Amelio, Caliendo, Cappa (56’Catinali), Mignogna, Rimoli, Rabbeni (73′ Guarracino).
A disposizione: Sodani, Escobar, Catinali, Guarracino, Cacciuttolo, Colaci, Letizia, D’Ancora, Raucci. Allenatore: Marra Salvatore

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Dammacco (60’Ceesay), D’Anna (78’Triarico), Valenti, Diouf (76’Santoro), Malaccari, Opoola, Di Modugno, Maltese.
A disposizione: Di Fusco, Esposito, Rossi, Triarico, Felleca, De Rosa, Ceesay, Santoro, Mancarella.
Allenatore: Danucci Ciro

Marcatori: 13′ Sirri (B), 23′ Dammacco (B), 40′ Avella (P)

Ammoniti: 42′ Opoola, 64′ D’Ancora, 67′ Rimoli, 75 D’Anna

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.