AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Allagamenti e tombini “saltati”, strada sprofondata in via Lucullo – LE FOTO

Questa mattina, 26 aprile, Bacoli è stata vittima di allagamenti e tombini “saltati”, a causa del maltempo e delle forti piogge, dalla zona di Baia al Fusaro

In particolare il manto stradale di via Lucullo, a Baia, è sprofondato improvvisamente mentre gli automobilisti percorrevano la strada, creando una spaccatura. La strada in via Lucullo era stata asfaltata appena due giorni fa. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per bloccare la circolazione veicolare e diversi tecnici comunali per riparare il manto stradale. Tanti disagi per automobilisti e motociclisti, ma per fortuna nessun danno né ferito.

Anche la zona del lungolago a Bacoli si è allagata completamente con tombini ostruiti, per cui è stato necessario intervenire subito per consentire il deflusso dell’acqua, che era alta diversi centimetri.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.