Sport

Verso Puteolana – Afragolese, mister Campilongo: “Per arrivare alla vittoria dobbiamo mettere più cattiveria in attacco”

Domani la Puteolana 1902 ospita l’Afragolese nel dodicesimo turno del campionato di Serie D, Girone H, con la gara in programma alle ore 14:30 allo stadio ‘Conte’. Nella conferenza stampa pre-gara parola a mister Campilongo: 

Quali sono i profili di calciatori che possono arrivare?

Non credo che sia il momento di pensare al mercato. Dobbiamo pensare unicamente al campo e alla sfida con l’Afragolese di domani. Ad oggi i calciatori stanno rispondendo bene alle mie necessità. Naturalmente sappiamo che c’è bisogno d’intervenire sul mercato”.

Domani schiererà lo stesso modulo di domenica scorsa?

Domenica con il Casarano era una partita differente rispetto al match con l’Afragolese. Noi abbiamo l’esigenza di vincere perché i tre punti sono essenziali quindi sarà una gara diversa rispetto a quella di sette giorni fa. Per esultare c’è bisogno di uno sforzo migliore, che ti regala anche e soprattutto uno sguardo più positivo rispetto al futuro”.

È soddisfatto delle risposte della squadra?

Sono soddisfatto di quello che mi sta dando la squadra fino ad oggi, soprattutto dal punto di vista del gioco. Bocciature? Non ho mai bocciato nessuno, anzi, sto cercando unicamente di mettere in campo la migliore Puteolana con il migliore modulo possibile. Per arrivare alla vittoria c’è bisogno di maggiore cattiveria, in particolar modo in fase avanzata”.

Sull’apporto dei tifosi?

I tifosi sono indispensabili per noi, una risorsa fondamentale. Oggi al campo d’allenamento si sono fatti sentire, sappiamo di dover regalare a loro una gioia, per tornare a correre”.

Qual è la situazione degli indisponibili?

Stiamo recuperando Della Corte che settimana prossima si aggregherà con noi. Così come sta procedendo al recupero Letizia, mentre Fontanarosa ha avuto un problema a metà settimana, ma ci sarà. Infine Haberkon è assente a causa di febbre e tosse che non gli consentirà di prendere parte alla gara”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.