Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Dipendente licenziato dalla ditta di pulizia: i colleghi protestano salendo sul cornicione dell’ospedale – LE FOTO

A Pozzuoli all’ospedale Santa Maria delle Grazie si sta tenendo una protesta di alcuni lavoratori per appoggiare Buono Vitale, il dipendente della ditta EPM aggredito con una testata da un superiore della sua stessa azienda.

Buono, in seguito all’accaduto è stato licenziato dall’azienda (clicca qui per vedere il video).Questo, uno dei motivi principali del presidio. Sul posto ci sono i vigili del fuoco muniti di materassi gonfiabili in quanto ci sono alcuni lavoratori che si sono arrampicati sui cornicioni in segno di protesta.

Sul posto è presente anche il Sindacato di base generale (SGB) che si sta occupando non solo della vicenda di Buono ma in generale delle con dizioni dei dipendenti. “C’è è questo presidio e sono arrivati anche i pompieri perché la situazione si sta ingrandendo e il malcontento cresce. Le persone non ce la fanno più. Ora sono sopra i tetti che vogliono lanciarsi” fa sapere Massimo Nesi sindacalista SGB.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.