Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Dipendente aggredito e licenziato dall’EPM: “Mi ha colpito con una testata”

Continua la querelle tra l’EPM, la società che si occupa dei servizi di pulizia e sanificazione delle strutture Asl Napoli 2 Nord, e il dipendente in servizio presso l’ospedale di Pozzuoli. Quest’ultimo è stato licenziato dopo esser stato aggredito dal suo caposquadra con una testata in bocca.

Il fatto è avvenuto la sera del 27 luglio scorso quando, racconta Buono Vitale, il dipendente licenziato: “Dopo l’ennesimo spostamento immotivato da parte dell’azienda, la sera del 27 luglio mentre mi recavo a marcare l’uscita da lavoro, vengo fermato e dopo un diverbio sono stato aggredito con una testata in bocca dal caposquadra”.

“Due settimane fa mi è arrivata una lettera di licenziamento perché secondo l’azienda io avrei aggredito e minacciato il capo cantiere. Si è aperta una procedura penale e dovrà essere la procura a dare l’ultimo verdetto”, aggiunge l’ex dipendente.

La sua richiesta e quella del Sindacato Generale di base a cui è iscritto, è chiara e legittima. Conclude Buono: “Nell’attesa che la procedura faccia il suo corso, almeno chiediamo che venga sospeso il licenziamento”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.