AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La scossa di terremoto ripresa durante l’intervista all’attore Nando Paone – IL VIDEO

Il momento della scossa di terremoto verificatasi questa mattina è stata ripresa anche dalle nostre telecamere, durante un’intervista al noto attore Nando Paone al Teatro Sala Moliére di Pozzuoli. L’attore nonché direttore artistico del Teatro in viale Bognar stava parlando della presentazione della nuova stagione.

All’improvviso poi tutto trema e per un attimo anche Nando Paone si è bloccato dicendo: “Piccola scossetta di terremoto che è il bradisismo – e poco dopo cercando di riprendere il filo del discorso – Mi sono perso, un po’ di panico adesso mi riprendo” (clicca qui per vedere il video). Dal video si vede il vetro muoversi alle sue spalle e si sente il rumore.

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023/24 del Teatro Sala Moliére preso l’ArtGarage. Alla conferenza erano presenti anche Emma Cianchi direttrice di Artgarage e la socia Veronica Grossi, anche presidente dell’associazione Luna Nova, lo storico del cinema Giuseppe Borrone e alcuni degli artisti protagonisti in cartellone.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.