AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Processione di San Gennaro: limitazioni al traffico e divieto di sosta 

Dopo il miracolo di San Gennaro avvenuto questa mattina alle 10:01 al Duomo di Napoli, c’è grande attesa per la Processione del busto che si terrà domani dalle 18 e 30 a Pozzuoli. Per l’occasione ci saranno limitazioni al traffico e divieto di sosta lungo il tratto di strada coinvolto dalla processione.

Per la processione di San Gennaro di domani, mercoledì 20 settembre a Pozzuoli, è stata istituita un’ordinanza dirigenziale N.447 del 18-09.2023 (leggi qui) che stabilisce il divieto temporaneo di transito e sosta lungo via San Gennaro Agnano nel tratto compreso dall’ingresso Santuario Parrocchia San Gennaro fino all’ingresso dell’Accademia Aeronautica.

Questa mattina, invece, il busto del Santo Patrono di Napoli e della Diocesi di Pozzuoli sarà esposto sul sagrato del Santuario di San Gennaro: dalle 11:30 è in corso la Santa Messa celebrata dal Ministro Provinciale dei Frati Minori Cappuccini di Campania e Basilicata, Gianluca Savarese.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.