Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Ordinata la cessazione dell’attività per il centro sportivo “Pianeta Verde”

La struttura sportiva “Pianeta Verde” situata nella III Traversa di via Pisciarelli a Pozzuoli, intestata al nipote del consigliere comunale di maggioranza Vitale Di Dio, dovrà cessare le attività di trattenimento danzante e sospendere la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. E’ quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale N.363 del 02.08.2023 (clicca qui).

Senza le necessarie autorizzazioni l’attività della famiglia Di Dio ha dato in luogo aperto al pubblico una festa da ballo e trattenimento danzante (discoteca) e senza la prescritta autorizzazione amministrativa ha effettuato la somministrazione di cibi e bevande: è quanto si legge nell’ordinanza dirigenziale.

Lo scorso maggio i Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sottoposto a sequestro il centro sportivo di via Pisciarelli e denunciato il 32enne titolare della struttura, nipote del consigliere Di Dio, per mancato possesso delle autorizzazioni amministrative per l’esercizio dell’attività. I Carabinieri hanno anche contestato diverse violazioni di natura edilizia. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.