AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

ULTIM’ORA| Fine dello sciame sismico iniziato questa notte, 14 i terremoti registrati

Lo sciame sismico iniziato questa notte, 23 aprile, alle ore 3:36 nell’area dei Campi Flegrei si è appena concluso. L’Osservatorio Vesuviano ha registrato in questo arco temporale 14 terremoti con magnitudo massima di 1.6 gradi a una profondità di circa duemila trecentocinquanta metri

La scossa di magnitudo più intensa è stata proprio quella che ha dato inizio allo sciame sismico, registrata alle ore 3:36, con epicentro nell’area del Tempio di Serapide

Il Comune di Pozzuoli ha così comunicato in una nota: “L’Osservatorio Vesuviano ha provveduto a comunicare a questa amministrazione la conclusione dello sciame sismico iniziato alle ore 3.36 del 23.04.2024 con magnitudo compresa tra Md ≥ 0.0 e magnitudo massima Md = 1.6 ± 0.3 localizzati nell’area dei Campi Flegrei”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.