Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Nuovo rinvio nell’udienza per l’ex sindaco Figliolia

L’ex sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, era chiamato nuovamente oggi davanti ai giudici, dopo il rinvio dello scorso 9 aprile (clicca qui per i dettagli), nell’ambito del processo legato agli appalti “truccati” per la gestione del Rione Terra.

Ci troviamo nell’ambito della fase introduttiva del procedimento, nel quale vanno formulate le richieste di prova. L’avvocato di Figliolia, Luigi De Vita, ha fornito aggiornamenti sul processo alla redazione di Pozzuoli News 24: “Nell’ambito delle richieste di prova, il Pubblico Ministero doveva indicare le conversazioni da trascrivere, sulle quali basare l’accusa e la difesa. Questo elenco però mancava e, in attesa che venga fornito, l’udienza è stata rinviata al giorno 30 maggio“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.