AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Appalti al Rione Terra, l’ex sindaco Figliolia verso il rito immediato 

L’ex sindaco di Pozzuoli ed ex consigliere d’opposizione Vincenzo Figliolia, indagato nell’ambito dell’appalto “truccato” del Rione Terra, e attualmente agli arresti domiciliari dopo un periodo in carcere, potrebbe ricevere il rito immediato.

A oltre un mese dagli arresti la Procura potrebbe richiedere il rito abbreviato sia per Figliolia, che per Oddati ex dirigente del Pd; per l’imprenditore Salvatore Musella e per Salvatore Della Corte. Proprio ieri inoltre l’ex presidente Enit Giorgio Palmucci ha fatto richiesta di patteggiamento a un anno e dieci mesi. 

Palmucci ha ottenuto il via libera dalla Procura e ora sarà il Gip a decidere se accettare o meno la richiesta. L’ex sindaco puteolano Figliola è accusato di turbata libertà degli incanti e di corruzione. L’inchiesta è condotta dai pm Stefano Capuano e Immacolata Sica, sotto il coordinamento dei procuratori aggiunti Sergio Amato e Sergio Ferrigno. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.