AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Nuovo comandante dei vigili: la scelta del post Mignone è nelle mani di Manzoni

La giunta comunale di Pozzuoli ha presentato un interpello (clicca qui per leggere la delibera) in merito alla scelta del nuovo comandante dei vigili urbani dopo l’addio della Mignone. Il sindaco Luigi Manzoni dovrà attribuire un incarico di natura fiduciaria a chi sarà scelto tra gli appartenenti ai vigili urbani in possesso dei requisiti di accesso alla posizione richiesta. 

Il sindaco Luigi Manzoni individuerà, a proprio insindacabile giudizio, il candidato a cui conferire l’incarico fiduciario di comandante della Polizia municipale di Pozzuoli

L’incarico fiduciario può essere attribuito dal sindaco sulla base dell’art 110, comma 1 del TUEL. n. 267/2000. L’obiettivo è di assicurare il normale svolgimento delle attività della Polizia municipale e dunque procedere con estrema urgenza alla copertura del posto vacante.

La durata dell’incarico è di 18 mesi prorogabili nel caso in cui le procedure per il concorso pubblico volto all’assunzione del comandante dei vigili urbani sia prolungato.

Nel caso in cui l’interpello interno non dovesse consentire l’individuazione della figura ricercata, si proseguirà con una procedura comparativa esterna volta all’individuazione del comandante della Polizia municipale di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.