AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Continua il guasto ai distributori dei sacchetti della differenziata

Il distributore automatico dei sacchetti per la raccolta della differenziata, situato nel centro storico di Pozzuoli, continua a essere guasto dopo un mese dalla prima segnalazione. 

Ma quello del centro storico della città flegrea non è l’unico a essere fuori uso. I cittadini segnalano lo stesso guasto anche al distributore automatico ad Agnano Pisciarelli. Stessa situazione anche nella frazione di Monterusciello, in via Umberto Saba

“Sono mesi che i distributori di sacchetti sono rotti. A via Campana si possono ritirare solo dalle 12 alle 15 e chi lavora cosa fa, resta senza o è costretto a comprarli?“, è il commento di un cittadino. 

“Anche ai Pisciarelli il distributore è rotto da mesi ma quando verranno aggiustati? Noi la spazzatura la paghiamo e anche profumatamente”, aggiunge un altro residente. 

Dunque a chi spetta la riparazione dei distributori automatici ma soprattutto quando sarà ascoltato l’appello dei cittadini ormai stanchi della precaria situazione? 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.