AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, da domani chiudono i parcheggi e il mercato di via Fasano

In base a quanto stabilito dall’ordinanza regionale numero 8, a partire dalle ore 15 di domani, sabato 13 marzo, e fino al 21 marzo 2021, sarà sospeso il mercato al dettaglio di via Fasano, ittico e ortofrutticolo, così come tutti gli altri mercati rionali e fiere settimanali regionali, “anche con riferimento alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici”.

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha inoltre disposto la chiusura dei parcheggi Molo Caligoliano, Mercato Ittico all’Ingrosso e Multipiano dalle ore 16 di domani e fino a nuova ordinanza. Il provvedimento è stato adottato per limitare la mobilità sul territorio comunale e le potenziali situazioni di contagio, anche in considerazione dei report dell’Unità di Crisi regionale che continuano a rappresentare un quadro caratterizzato da un elevato numero giornaliero di casi di positività al covid-19 nel territorio regionale.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.