Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Tentano di rubare un’auto al “Molo Caligoliano”, danni ingenti al veicolo – LE FOTO

Nuovo episodio di microcriminalità a Pozzuoli, ai danni di auto parcheggiate in strada. Questa volta è accaduto all’interno del parcheggio del Molo Caligoliano alla Darsena di Pozzuoli dove malviventi hanno tentato di rubare un’auto ma, nonostante il furto fallito, hanno arrecato notevoli danni al veicolo. 

E’ accaduto la scorsa domenica 18 febbraio tra le 21 e 30 e le 23 e 30 quando il proprietario dell’auto ha parcheggiato la vettura al Molo Caligoliano, e si è recato in una pizzeria del posto. Al ritorno l’amara scoperta: il giovane ha ritrovato evidenti danni sia all’esterno che all’interno della sua macchina.

I ladri nel tentativo di rubare il veicolo, e non riuscendoci, hanno danneggiato la centralina cercando di codificarla e sottrarla. Così fa sapere il proprietario dell’auto vandalizzata:

Ormai i danni li hanno fatti e il mio è più un annuncio per avvisare i cittadini nel pensarci due volte prima di parcheggiare la macchina al molo visto che non siamo per nulla tutelati da questi atti vandalici e purtroppo una semplice pizza in compagnia di amici può costarvi molto caro”. E aggiunge tra i commenti social: “Mi sono già rivolto ai vigili e mi hanno risposto dicendo che non è loro competenza”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.