AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Bus contro il Comune, la condanna del Consiglio Comunale: “Un attacco a tutta la città”

In seguito all’attacco contro il Comune di Pozzuoli, avvenuto nelle prime ore di questa mattina in via Tito Livio, per il quale è stato denunciato il titolare della ditta proprietaria del bus, l’intero Consiglio Comunale ha condannato il grave gesto in maniera unitaria e ha diramato una nota in cui dichiara: 

“L’atto criminoso che ha colpito la sede del Comune è un attacco a tutta la città. Sebbene ancora vadano verificate le responsabilità e gli autori di tale gesto, quest’attacco, fatto in modo violento e plateale, non sarà lasciato cadere nel silenzio”.

Inoltre, aggiungono all’unisono i 24 consiglieri comunali: “La vita democratica della nostra comunità, a prescindere dall’appartenenza e dalle posizioni politiche, sarà sempre garantita. Confidiamo nel celere operato delle forze dell’ordine e della magistratura, affinché facciano luce sul grave episodio. Il Consiglio comunale e la nostra comunità tutta devono conoscere la verità per essere nelle condizioni di reagire con forza unitariamente”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.