AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Autobus lanciato contro il Comune: denunciato il titolare della ditta

Grave episodio di violenza avvenuto questa mattina a Pozzuoli dove un ignoto alla guida di un autobus privato ha sfondato il cancello d’ingresso della sede del Comune di Pozzuoli e poi ha dato fuoco al mezzo. Il titolare della ditta proprietaria del bus è stato denunciato per i reati di danneggiamento e incendio.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del commissariato di Pozzuoli hanno rintracciato e interpellato il titolare della ditta di trasporto. Secondo quanto emerso dall’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato di essere all’oscuro dell’attentato e di essere stato vittima del furto del mezzo.

Le telecamere di video sorveglianza del Comune di Pozzuoli hanno, comunque, registrato in modo dettagliato l’accaduto. Le immagini mostrano chiaramente l’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, mentre manovra l’autobus in retromarcia per sfondare il cancello del Comune e successivamente appiccare il fuoco utilizzando un liquido infiammabile. 

Le indagini proseguono per chiarire il movente dell’attacco che sembrerebbe essere collegato alla recente decisione del Comune di Pozzuoli di rivedere l’appalto per i trasporti scolastici tramite un nuovo bando.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.