Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Bradisismo e superbonus, Caso: “Il Governo ha deciso di bloccarlo”

L’onorevole e deputato del M5S Antonio Caso, intervenuto al “Tempio della Politica” in diretta su Planet Web TV condotto da Vincenzo Scillia, ha fatto chiarezza sul superbonus e sulla cessione del credito per la ristrutturazione degli edifici nelle zone colpite dal bradisismo (clicca qui per vedere l’intervista).

Questo quanto dichiarato dall’onorevole Antonio Caso: “E’ stata diffusa la notizia che a Pozzuoli continuerà il meccanismo del superbonus e la cessione dei crediti ma in realtà non è così. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha presentato in Parlamento un ordine del giorno per impegnare il Governo a portare avanti il superbonus ma il Governo l’ha riformulato“.

E, ha aggiunto il deputato del M5S, Caso: “Il Governo ha deciso di “valutare l’opportunità di” continuare il superbonus, quindi per ora purtroppo a Pozzuoli, come in altre zone d’Italia, non ci sarà la possibilità di continuare con il superbonus e la cessione del credito. Questo Governo l’ha deciso di bloccare”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.