AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Le associazioni di categoria chiedono il ripristino delle regole istituzionali, agli incontri partecipano le rappresentanze provinciali

*Riceviamo e pubblichiamo

Le scriventi Associazioni (AICAST, Confcommercio, Confesercenti, Compagnia delle opere e Unimpresa), facendo seguito all’ultima riunione avuta con il Sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ribadiscono la necessità di un coordinamento tra amministrazione ed Associazioni di Categoria datoriali, e chiedono anche il ripristino delle regole istituzionali, dove qualsiasi Associazione che non abbia rappresentanza provinciale, non può e non deve sedersi in riunioni istituzionali“.

Questa prassi, oltre ad essere prevista dalla legge è uno strumento fondamentale per coordinarsi e per valorizzare le progettualità dell’ amministrazione nel settore commercio e turismo. Le Associazioni aspettano anche la fine degli eventi natalizi, ricordando che il tavolo resta “aperto”, per fare il punto sugli eventi natalizi, e per far si che dalla prossima iniziativa, si possa dare un mark up contributivo che possa dare ancora di più uno slancio ulteriore al commercio tutto“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.