Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Addio a Salvatore Scotto Di Minico, fondatore della scuola di basket “Pick and Roll 9”

Non ce l’ha fatta Salvatore Scotto Di Minico, scomparso ieri all’età di 52 anni dopo aver combattuto con una malattia. Salvatore viveva a Pozzuoli e insieme all’ex cestista Valerio Spinelli e al fratello Salvatore, ha fondato la scuola di basket “ASD Pick and Roll 9”. 

Domattina saranno celebrati i suoi funerali dal sacerdote Mario Don Russo nella chiesa di San Gennaro a Pozzuoli. Tantissimi i messaggi social di cordoglio per il giovane Salvatore, a partire dal sacerdote nonché suo amico. 

Una telefonata che non avrei mai voluto ricevere. Salvatore Scotto Di Minico carissimo non sarà facile per me celebrare il tuo funerale domattina, al santuario di San Gennaro che è stata la nostra casa, la nostra famiglia, il luogo della nostra crescita umana e spirituale. Nel mentre abbraccio la tua Nancy Farnatale e i tuoi figli, ti affido fin da ora a Dio al quale chiedo consolazione e conforto per i tuoi cari”, scrive così Don Russo

E ancora si legge tra i messaggi social di tristezza e vicinanza alla famiglia Scotto Di Minico: “Le famiglie della Pick and Roll 9 e del Gas Flegreo si uniscono al dolore della famiglia Scotto di Minico per la perdita del nostro Presidente Salvatore. Lasci un vuoto difficilmente colmabile nei nostri cuori e nelle nostre giornate. La tua generosità, dedizione, passione ed il tuo immenso cuore, non saranno mai dimenticati. Ci mancherai, non sai quanto, Presidente. Ciao, Salvatore”, scrive la sua scuola di basket “Pick and Roll 9”

In lutto per la scomparsa del Caro amico Salvatore Scotto Di Minico, anima dell’ ASD Pick and Roll 9  Scuola basket Valerio Spinelli… le nostre più sentite condoglianze alla famiglia” fa sapere la Uisp Zona Flegrea APS.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.