Sport

Orazio Grezio ritorna alla Puteolana, è stato con l’Albanova

Orazio Grezio torna ad essere l’attaccante della Puteolana. Come anticipato da noi sabato scorso, la società granata ha reso noto il suo tesseramento per la stagione 2023/24. Grezio è un attaccante classe 1985 che conta oltre 300 marcature tra Serie D ed Eccellenza.

Negli ultimi due campionati ha vestito la maglia dell’Albanova, divenendo perno fondamentale dei biancoazzurri. Un ritorno per Orazio a Pozzuoli dopo il campionato vinto due stagioni fa in Eccellenza. Ha militato tra le fila di società rinomate tra cui Casertana, Arzanese, Marcianise, Turris, Sessana, Frattese e Pianura.

Un palmares di tutto rispetto dove figurano sei promozioni. Un importante innesto della società con il ds Luca Pini che assicura il giocatore nel reparto avanzato a mister De Michele.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.