Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

Nubifragio a Monte di Procida: allagamenti e danni alle abitazioni

Il violento nubifragio che si è abbattuto questa notte su Monte di Procida, con 33 millimetri di pioggia caduta, ha causato diversi danni. Ad essere colpite sono state in particolar modo le abitazioni ma non sono mancati gli allagamenti in diverse zone del territorio. Dalle prime luci dell’alba, i volontari della Protezione Civile, i dipendenti comunali e gli agenti di polizia municipale sono a lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza.

Alle 4:30 di questa notte si è abbattuto sul nostro comune un violento nubifragio, potete vedere i dati tratti dalla stazione meteo. Si riscontrano ingenti danni in diverse zone, soprattutto ad abitazioni private, siamo al lavoro per garantire la pubblica e privata incolumità – ha scritto il sindaco Peppe Pugliese.

Ringrazio la Protezione Civile intervenuta con i mezzi messi a disposizione dal Comune, la Polizia Municipale, i dipendenti comunali e gli amministratori che dalle prime ore del mattino si stanno prodigando per garantire un veloce ritorno alla normalità“, conclude il primo cittadino.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.