AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Nautica Fusaro presente al Salerno Boat Show: in esposizione yacht esclusivi

La Nautica Fusaro, azienda nautica attiva da oltre quarant’anni, con sede a Bacoli nel porto di Baia, è presente al Salerno Boat Show, il grande salone espositivo organizzato dal porto di Marina d’Arechi che riunisce tutti gli appassionati di nautica. 

Dopo aver ricevuto a Cannes il premio “Absolute Top Dealer 2023”, Nautica Fusaro sta esponendo, dall’1 al 5 novembre, al Salerno Boat Show i suoi modelli di yacht esclusivi di quest’anno in particolare la best seller della linea “Navetta”, l’Absolute Navetta 58, affiancata dall’Absolute 50 Fly, modello dal design più sportivo.

Inoltre in esposizione troviamo i modelli walk-around del cantiere spagnolo De Antonio Yachts, D36 e D42, e le prestigiose imbarcazioni made in Italy della FIM Yachts, Regina 470 e Regina 340.

La Nautica Fusaro, storico concessionario nautico che si occupa di attività di vendita, riparazione e ormeggio per le imbarcazioni nella zona dei Campi Flegrei, non poteva mancare a questa grande vetrina espositiva. 

Non potevamo mancare per questo altro importante evento, dopo le emozioni vissute al Cannes Yachting Festival seguito dalla prestigiosa premiazione, ed al Salone Nautico Internazionale di Genova, saremo presenti presso la Banchina di Riva nel Porto di Marina d’Arechi a Via Salvador Allende con i nostri Yacht al servizio di tutti coloro che saranno interessati a partecipare all’evento, anche per eseguire le prove in mare”, commenta Giovanni Jacobsthal, imprenditore della Nautica Fusaro

Continua Antonio Vertechi, altro socio della Nautica Fusaro: “Una vetrina esclusiva come pochi ed in quanto cittadini campani siamo ancora più orgogliosi di prendervi parte all’evento nel quale esporremo: la best-seller della linea “Navetta”, l’Absolute Navetta 58, affiancata dall’Absolute 50 Fly, modello dal design più sportivo. Verranno inoltre esposti i modelli walk-around del cantiere spagnolo De Antonio Yachts, D36 e D42, e le prestigiose imbarcazioni Made in Italy della FIM Yachts, Regina 470 e Regina 340”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.