AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Inizia il Natale a Bacoli: il parco Vanvitelliano sarà una grande sorpresa

A Bacoli il Natale è già iniziato sabato 18 novembre con l’accensione delle luminarie nella Villa Comunale e con l’annuncio dell’apertura della pista di pattinaggio di ghiaccio che l’anno scorso ha riscosso un certo successo in piazza Marconi.

Un’apertura in tempi record che secondo il sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione, serve per: “Dare una risposta a quel momento di difficoltà dettato dalla crisi del bradisismo che abbiamo vissuto negli ultimi tempi. E’ un Natale di eccellenze fatte di novità”.

Le sorprese però, a detta del sindaco, non sono finite soprattutto per il parco Vanvitelliano del Fusaro: “E’ la grande sorpresa che annunceremo quanto prima la teniamo ancora in serbo perchè vogliamo continuare i festeggiamenti del Natale a Bacoli dando ancor più forza a quella che è stata una delle più importanti iniziative dei Natali scorsi. Da qui a pochi giorni annunceremo una grande notizia”, fa sapere Della Ragione (clicca qui per vedere l’intervista).

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.