AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Si preparano a festeggiare lo scudetto del Napoli

Monte di Procida si prepara a festeggiare il Napoli. Dopo il rinvio dovuto al pareggio contro la Salernitana i montesi calibrano il tiro. Questa sera in caso della sconfitta della Lazio Piazza XXVII gennaio chiuderà per dare la possibilità ai tifosi di omaggiare il Napoli.

Se invece, la Lazio dovesse vincere tutto è rimandato a domani nello stesso modo con la partita del Napoli. Per l’occasione è stato messo anche un service per rendere i festeggiamenti ancora più interessanti.

“Faremo questa festa e onoreremo il nostro Napoli. Il club ha tanti iscritti adesso, circa duemila, e tutti non vediamo l’ora di vincere e festeggiare” fa sapere Nicola Del Vaglio del Club Napoli di Monte di Procida. Proprio ieri il club è stato anche intervistato da Sportitalia.

Nel frattempo due grandi eventi sono attesi per Monte di Procida, ovvero: la festa con i montesi migrati in america a New Jersey che si terrà il 21 maggio e la festa conclusiva fatta con le associazioni il 4 giugno.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.